sabato 25 ottobre 2008

CHE SETTIMANA..





Finalmente siamo giunti a questo nuovo wend... una settimana lavorativa orrenda...

E' da fine settembre che ci stiamo abituando ogni giorno a continui cambiamenti, a partire da una collega che non sopporta di stare in ufficio con noi e quindi si fa spostare, al controllo fiscale che lunedi mattina ha pensato bene di farci visita e stressarci per benino...

Per fortuna, dopo il brutale impatto iniziale con queste persone, la situazione si sta un pokino normalizzando, ma la speranza che tutto volga al termine in tempi brevi è viva sui nostri volti e nei nostri pensieri.

Sta finendo anche il mese di ottobre!!!! Ragazzi come vola il tempo, e nonostante le lunghe e piene giornate, a volte ho come l'impressione che siano allo stesso tempo vuote e noiose.
Abbiamo scoperto da poco questo nuovo sito che si chiama FACEBOOK, e devo dire che è davvero fantastico, mi stanno contattando un sacco di amici che per una serie di motivi non ho piu' sentito, e che adesso sembrano rinati da un semplice click.

Per esempio Milena, con la quale ai tempi delle medie eravamo inseparabili.

Ricordo che dopo la scuola passavamo le ore al telefono per vivere insieme anche i pomeriggi pur essendo ognuna a casa sua.

Vanessa, amica delle superiori.

Anche qui un sacco di ricordi...tipo la prima cotta seria...oppure le bigiate a scuola...le gite fuori milano...le manifestazioni inventate...il primo concerto...

Non vi dico poi che effetto fa andare a sbirciare nei profili di queste persone e scoprire che sono sposate, che hanno figli, che sono insegnanti, etc..insomma un continuo confrontarsi e magari ricredersi su come eravamo.








Nessun commento: