domenica 27 settembre 2009

LEI...

Esco con lei mi trucco un po' lentamente l'aspetterò fischiando un po' dolcemente fuori città nell'omertà della gente l'amerò sognando ha gli occhi blu e non lo fa chiaramente chiede di più ma mi amerà veramente ci pensò un po' "ti amo o no" e sento finalmente le sue mani e lei. È tutto quello che vorrei - è lei che riempe tutti i giorni miei è per lei che sogno tante verita - è lei che sola dà felicità e per lei finche vivrò non avrò no e l'amerò uh-uh-uh-uh-uh Esco da lì se non è così come un pazzo me ne andrò (via via via) lontano ma ha gli occhi blù e lo farà chiaramente e vorrò di più se mi amerà veramente ci pensa un po' dice di no e dolcemente sento le sue mani lei è tutto un mare di trofei - è lei che copre tanti sbagli miei - è lei io aspetto l'anno che vorrei e per lei finche vivrò non avrò no e l'amerò uh-uh-uh-uh-uh

Nessun commento: