martedì 30 ottobre 2007

COSA DEVO FARE????

Questa sera mi sento un po’ negativa.
La giornata è andata discretamente bene, sono stanca ma soddisfatta di quello che ho fatto oggi.
Ho tra le mani un’occasione che mi aiuterebbe a realizzare il desiderio che ho di andarmene per i fatti miei, e invece di provare a valutare pro e contro penso solo ai CONTRO.
E’ inutile, non riusciro’ mai a fare la giusta scelta, siamo sempre alle solite: dubbi, incertezze paure… riescono sempre a bombardarmi il cervello nel momento meno opportuno e a farmi tentennare nel decidermi a fare le cose.
Sono triste, e la cosa piu’ brutta e’ che tutta questa tristezza devo tenermela dentro, e controllarla.
Ma fino a quando riusciro’ a convivere con questo atteggiamento?
Fino a quando continuero’ a mascherare?
Ho paura, è questa la verita’, ho solo tanta tanta paura…

3 commenti:

Fruttolina ha detto...

Qualcuno disse:"Le occasioni vanno prese al volo!!"
Solitamente e' vero, ma la parte piu' difficile e' saper valutare se questa e' davvero' UN'OCCASIONE O E' SOLO UN EVENTUALE CAMBIAMENTO.
Cio' che e' sbagliato è tener dentro tutto...e questa paura...e' solo frutto della tua incertezza...
Credi sia semplice restar li alla tua destra...in quell'angolo capiente..impotente perche' all'oscuro di tutto?
Forse sono io sbatata nel non accorgermi di nulla o forse sei tu che reciti tanto bene la parte della ragazza semifelice...ma in realta'???
Ci sono e lo sai che, ora come ora, condivido tutto con te... e mi piacerebbe poter fare qualcosa per evitare di vedere quel sorrido smorzato!
Ti voglio bene!

JAN ha detto...

Grazie Fruttolina,
hai ragione,cerchero' di aprirmi un po' di piu'.
Comunque gia' poter scrivere (cosa di cui ti devo ringraziare, perche' seguendo un po' il tuo esempio ho iniziato anch'io)ti aiutera' a capire meglio.
Grazie e anch'io ti voglio bene.

Anonimo ha detto...

e se vuoi ci sono anche io....
basta che vuoi ci sono...