giovedì 21 febbraio 2008

SOGNARE SOGNARE




Mi sveglio come sempre la mattina

senza sapere mai che cosa fare

Faccio due passi e poiritorno giù a dormire

Non c'è più niente che mi fa impazzire

non c'è più un uomo che mi fa morire

l'unica cosa bella è dormire, è dormire, dormire



E sognare, e sognare, e sognare

e sognare dei topi che mangiano gatti

o dei pettirossi che mangiano falchi e poi...

rubare il vento a un aquilone

gridare senza una ragione

correre forte come pazzi a piedi nudi sopra i sassi

vivere adesso e non domani

come gli zingari sul prato bere la piggia dalle mani...

senza tempo a senza nome


Senza nome Passeggio tra la gente,

per le strade tra quella scia, quella delle borgate

mi siedo stanca e indifferente

Mi sono messa troppo oro addosso mi s'avvicina un tipo brutto e grasso

mi chiede se lì vicino c'è un gabinetto


Sarà meglio sognare, e sognare, e sognare

e sognare dei topi che mangiamo gatti

o dei pettirossi che mangiano falchi e poi...rubare il vento a un aquilone

gridare senza una ragione correre forte come pazzi

a piedi nudi sopra i sassi

vivere adesso e non domani

come gli zingari sul prato bere la pioggia dalle mani...

E questa voglia di ballare sopra una nuvola sul mare

tra due roccie sotto il sole mentre qualcuno spacca un cuore

e questa voglia di giocare

senza più guanti con la neve morire prima d'invecchiare

Non ho più il terrore di essere normale di essere normale...di essere normale...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

come al solito
la tua dolcezza mi fa venire in mente il tuo grande e belissimo cuore
^^

Manu ha detto...

... questa canzone mi ricorda qualcosa....
hihihihihihihihiih
ciao!!!!!

Manu ha detto...

dimenticavo... mi sono permessa di metterti nei miei link!
ciaoooooooooo!!!!!

Fruttolina ha detto...

Mi sento chiamata in causa!!!!
ahahah!
Poi dicono che non sono espressiva!
Baci e grazie della bella serata!

Manu ha detto...

Già... il riferimento c'era!