mercoledì 5 marzo 2008

AUGURI NONNA!!!!!!

90 ANNI!!!!!!!!


Nonnina augurissimi!
Ebbene si la mia nonnina tanto dolce e molto peperina oggi compie il suo novantesimo compleanno.
Finalmente è arrivato questo giorno per te emozionante e tanto atteso, come per una diciottenne che aspetta la maggiore eta’ per sentirsi piu’ grande.
Tu nonna grande lo sei e lo sei stata soprattutto per me.
Mi hai cresciuto, mi hai amato, hai sempre aspettato il mio rientro a casa a qualsiasi ora, e mi hai anche molto molto criticato.
Ma non importa, oggi non voglio ricordare le cose negative, perche’ non avrebbero nessun senso, voglio solo condividere a pieno la tua serenita’.
So che avresti voluto una mega festa con i tuoi nipoti e i tuoi parenti, ma purtroppo non è cosi’ semplice far spostare le famiglie da cosi’ lontano, ma non ti preoccupare, come promesso avrai modo di festeggiare anche con loro quest’estate, nella tua amata terra.
Per ora ci siamo solo noi, come sempre, e ti dovrai accontentare.
Tanti tanti auguri nonna, e anche se non te l’ho mai detto:
ti voglio bene,
JAN

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiii

Fruttolina ha detto...

IO CHE TI CONOSCO...CREDO CHE QUESTO BLOG STIA TIRANDO FUORI IL MEGLIO DI TE...QUANDO SCRIVI OSCURI IL TUO LATO CUPO, ...QUELLA FREDDEZZA APPARENTE SCOMPARE...
SEI UNA BELLA PERSONA!!!
AUGURONI NONNA!!!
;-)