martedì 11 marzo 2008

AL MIO PAPINO...


Auguri papa'.

Oggi diventi un anno piu' vecchietto, ma credimi non si vede.

Tutti mi dicono che ti assomiglio, che si vede che siamo padre e figlia, e sinceramente questo mi rende molto felice, anche se a volte non condivido i tuoi discorsi e le tue decisioni.

So che su tante cose la pensi come me, e che a volte sei solo una vittima come lo sono io, per questo pa in quei momenti duri in cui sembra che tutti sono solo pronti a tirare fuori i denti, ti chiedo di continuare a lanciarmi sempre quel velocissimo sguardo per farmi capire che sei dalla mia parte...

Ti voglio bene papa' e spero che riusciremo sempre a ritagliarci quel piccolo spazio nostro per parlare e consultarci senza farci vedere da nessuno.

Buon compleanno!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri papà di jan :)
hai fatto na figlia splendida!
gigi

Fruttolina ha detto...

Zia quello che hai scritto e' veramente bello...come diresti tu...semplice e chiaro!
BRAVAAAAAA!!!
Ti voglio bene e Auguri PEPPE!!!