venerdì 21 marzo 2008

BUONA PASQUA


Come passa il tempo...è gia' Pasqua!!!
Ieri abbiamo finito di mangiare il panettone, e oggi gia' sulle nostre tavole e' atterrata la colomba.
C'è gia' chi sta prenotando per le vacanze estive, ed è tutto preso a decidere dove, quando e con ki.
Io invece non ho la piu' pallida idea di cosa e dove andare, (con chi è l'unica cosa certa).
Mi rendo conto che le abitudini e la vita stanno decisamente cambiando, e penso che dovro' adeguarmi e staccarmi dalla solita routine che per anni ho condiviso a casa mia.
Ultimamente sento il bisogno di fare i bagagli e andare via un po', ma purtroppo non sempre volere equivale a potere, soprattutto quando devi fare i conti con i tuoi risparmi.
Anche comprare un semplice uovo di cioccolato per la gioia dei piu' piccoli, col tempo diventera' un lusso per poki, ma non importa vorra' dire che impareremo ad allevare le galline per avere uova fresche da decorare per l'occorrenza.

Buona Pasqua a tutti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Una felice pasqua e una divertente pasquetta a te e a tttuuuuuuuuutti i tuoi cari
un bacione
gigi