lunedì 12 maggio 2008


Giornataccia...stamattina in un secondo il mondo mi è caduto addosso e mi sono sentita incompresa,sola,piena di rabbia da voler distruggere tutto e far star male tutti, ogni parola era un pretesto per creare una discussione inutile e senza senso...
La giornata è stata lunga e pesante, i cattivi pensieri non volevano abbandonare la mia mente,e il mio cuore era triste e un po' lo è ancora, gli occhi volevano liberare le lacrime ma allo stesso tempo le hanno trattenute...ogni cosa era inutile ogni parola un fastidioso rumore il mio ufficio una gabbia mostruosa...
Volevo uscire andare via, ma dove come e perchè...scappare a che sarebbe servito?
Dopo un sacco di domande a cui la risposta era sempre la stessa, e' arrivata l'ora di tornare a casa e chiarirsi...
Si avevo un po' di paura, ma ho raccolto il coraggio e ho affrontato la situazione, e per fortuna non ero sola, ma al mio fianco c'era lui la persona che volevo, che mi mancava da morire, e le mie orecchie hanno finalmente sentito quella voce che è corsa subito giu' al mio cuore, quell'amore che va oltre ogni difficolta' che sa proteggermi e darmi forza...

Nessun commento: