venerdì 2 maggio 2008

UN PO' DI MERITATO RIPOSO




Che dire...stare a casa e' davvero una figata!!!
Non guardare l'orologio per paura di essere in ritardo, e non puntare la sveglia prima di addormentarsi la sera, è semplicemente fntastico.
Ci volevano proprio questi giorni di ferie!!!
Sto pensando seriamente in futuro di fare la casalinga, perche' tutta sta voglia di lavorare, di stare fuori casa tutto il giorno e magari stare in ufficio a vedere musi lunghi e incazzarmi inutilmente mi sta passando.
Oltretutto in questi giorni anche il tempo è bello, ma sinceramente nn mi interessa piu' di tanto, anzi un po' di scuro avrebbe allietato ancor di piu' il mio relax.
Ieri ho iniziato a fare un po' di pulizia negli armadi ormai strapieni, quasi da nn riuscire piu' a chiuderli , e tra una scartoffia e l'alra mi sono ritrovata tra le mani cose di anni e anni fa, tipo quaderni con messaggi importanti trascritti, foto che nn ricordavo piu' di avere, e peluche di tutte le razze e forme, che con dispiacere ho dovuto buttare...
Vabbè un po' d'ordine ci vuole ogni tanto, per lo meno ho recuperato un po' di spazio...
Stasera l'ennesimo appuntamento per visionare un appartamento, che sicuramente sara' lontano dalle nostre aspettative, e visto che mi sto abbastanza rompendo di andare avanti e indietro, penso che la mia ricerca stia arrivando ad una conclusione!!! E gia' guardo questi ultimi in lista e poi decido sul migliore visto, anche se di migliore non c'è ne.
Ormai è palese che con il nostro badget sono queste le cose che possiamo continuare a vedere, e che senso ha andare avanti a visionare case che alla fine hanno tutte la stessa esigenza, cioe' essere ristrutturate?
Percio' lavori si lavori no, valuto quella che ne ha meno da fare e mi butto, anche se a dirlo sembra facile ma in realta' non lo è.
Massi' non mi perdo d'animo, anzi...
Torno al mio relax....

1 commento:

Manu ha detto...

Forza Jan!! Non ti abbattere!!
Vedrai che la casa giusta arriverà.. magari comincerai ad "accontenarti" ma poi riuscirai a trovare la tua piccola perla!
Abbi fede!!!