domenica 20 aprile 2008

PERICOLO SCAMPATO


Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene..
Ieri mattina, sabato di riposo lavorativamente parlando, alle ore 8.30, ricevo una bella telefonata dai miei colleghi che mi avvisano che la nostra cagnolina KIRA, durante la notte era scappata...panico!!!!
Da quel momento via alle ricerche...
Mi vesto chiamo Ale, con il quale avevo appuntamento alle 9.30, e insieme ci rechiamo in ditta dove gia' avevano iniziato a cercarla..
Ci inoltriamo con volantini e foto nel parco nord, e iniziamo a chiedere se qualcuno, durante la sua passeggiata mattutina, l'aveva vista.Niente, risposte negative.
Strada facendo incontriamo delle guardie che lavorano nel parco, e ci consigliano di non attaccare ai pali i volantini (altrimenti multa in vista), ma di lasciare in bacheca presso i loro uffici, l'appello di ricerca, cosiche' le guardie durante i loro giri di controllo avrebbero cercato Kira.
Insomma all'alba delle 12.00 di kira nessuna notizia.
Dopo pranzo altri miei due colleghi si sono messi in cerca della ns. cucciolotta, ma niente.
Non sto a descrivere la tristezza di ognuno di noi che gia' si immaginava il peggio.
Continuavo a chiedermi se stava bene, se era vicina lontana, con qualcuno oppure in giro a vagabondare, ma soprattutto non volevo credere che il suo orintamento la portasse lontano da noi.
Ebbene, finalmente nel pomeriggio la tanto attesa telefonta: KIRA E' A CASA.
Si Claudia, che era li, l'ha vista arrivare, e subito si è precipitata ad andarle in contro e a riportarla nella sua cuccia.
Giro di telefonate e finalmente un sospiro di sollievo sapendo che stava bene e che è ancora con noi.



1 commento:

Anonimo ha detto...

meno male va ....
^^
un grattino a kira ^^
gigi