mercoledì 16 aprile 2008


OVUNQUE INTORNO A ME, CI SONO DELLE POZZANGHERE...E IO MI SONO STANCATA DI CONTINUARE A BAGNARMI....
Queste pozzanghere non sono quelle formatesi con la pioggia che in questi giorni ininterrottamente ci ha fatto compagnia, ma da una serie di situazioni e di attegiamenti che le persone che mi stanno attorno hanno.
Cerco sempre di non creare problemi o di trovare la soluzione ai problemi di tutti, ma questo modo di fare mi sta facendo accumulare nervoso e rabbia...
Insomma non è proprio un gran bel periodo, ma del resto non mi ricordo neanche qual'è stato quello piu' recente.

3 commenti:

Fruttolina ha detto...

Dai ...
Ragazza malinconica e innocente...
Non fare cosi'...
Non puo' piovere per sempre no?!?!...
ME LO DICI SEMPRE!
Queste pozzanghere si asciugheranno prima o poi non credi?
Io ce la metto tutta per non romperti..
Sai che non riesco!!!
E poi...dai...ti faccio ridereeeeee!!ahah...
dai amiccccccaaaaaaaaaaaaaa!!!
susu...sono con te!!in RENT
kisss

Manu ha detto...

Si dai, Jan! Fru ha ragione!
Prima o poi tutto passa!
Il fatto è che non si possono risolvere sempre e comunque tutti i problemi.
Non so esattamente cosa ti succede... ma credimi te lo dice una che ne sa qualcosa!!!
Prima o poi le cose si aggiustano, SEMPRE!
Ti Abbraccio!

Anonimo ha detto...

Cara Jan anche se siamo distanti e anche se sai che ho parecchi casini sai che anche su di me puoi contare... x tutto....
ciau gigi