lunedì 19 novembre 2007

Ciaoooo,
ed ecomi qua, di lunedi, inizio settimana, insomma una tragedia un po' come per tutti.
Ma per fortuna a darmi il benvenuto in ufficio c'era KIRA stamattina, la bellissima cagnolina che ormai è diventata parte viva delle nostre giornate lavorative.
Che dire io amo i cani (o meglio tutti glia animali, escluso i rettili e gli insetti) in particolare, quindi immaginarsi come mi sono affezionata a questa piccola peste che ogni tanto si aggira sotto le scrivanie o russa negli uffici oziando al caldo.

Sabato sera sono riuscita ad andare al cinema a vedere "COME TU MI VUOI".
A dir poco bello, sicuramente non è un film impegnativo, ma sicuramente uno di quei film che a me piacciono, e che non smetterei mai di vedere..
E poi che dire dell'attore? Meglio non commentare...
Comunque il tema di fondo non è da sottovalutare: Siamo circondati da persone complessate e depresse, e magari neanche ci accorgiamo di quanto soffrono per questa inferiorita' che martella la loro quotidianita'.

Ieri giornata tranquilla, faceva freddo (come del resto anche oggi) quindi mi sono acquattata sotto la mia bella copertina a sonnecchiare sul mio magnifico divano.
Ebbene si, sono una gran fankazzista quando mi ci metto, ma del resto non me ne vergogno, anzi, ad essere sincera, continuerei a sonnekkiare a lungo, ma del resto non si puo'..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che meraviglia..
:)