venerdì 30 novembre 2007

L'ANGELO CUSTODE

Grazie di avermi inviato questa immagine, e' molto bella.
Tutti abbiamo un angelo custode, ma quasi nessuno se ne ricorda...e nonostante riceva indifferenza, non smette mai di compiere il proprio lavoro.
Oggi mi auguro che l'angelo custode di una persona a me cara, la protegga e faccia in modo che non riceva altre brutte notizie, e che le venga data un po' di fiducia e speranza per cio' che dovra' fare riguardo la sua salute precaria.
Grazie a tutti gli angeli custodi, e scusate se non sempre ci ricordiamo di VOI!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Hlielo auguro anche io... sicuramente il suo angelo la proteggerà... e sicuramente almeno un angelo in terra la sta proteggendo.
gigi

JAN ha detto...

SPERO TU ABBIA RAGIONE...
GRAZIE MILLE!

Anonimo ha detto...

:)

Anonimo ha detto...

si gli angeli custodi esistono
ne ho avuto al rpova domenica mattina...
per fortuna nulla di grave...
devo dire grazie al angelo custode di mio fratello....
gigi

Anonimo ha detto...

spero con tutto il cuore colmo di amore di poter risolvere i suoi problemi magari insieme all suo angelo custode e mi unisco alle scuse per loro gli angeli affinchè con la loro infinita pazienza e infinito amore possano sempre su di noi vegliare imbocca al lupo da goku70

Anonimo ha detto...

spero con tutto il cuore colmo di amore di poter risolvere i suoi problemi magari insieme all suo angelo custode e mi unisco alle scuse per loro gli angeli affinchè con la loro infinita pazienza e infinito amore possano sempre su di noi vegliare imbocca al lupo da goku70

Anonimo ha detto...

io credo nell'angelo custode e spero che adesso abbia tempo per mia figlia