lunedì 28 gennaio 2008

Basta!
Ora mi sono proprio rotta di essere la cavia di tutti.
Ma per chi mi avete preso?
Sono io la mamma, la moglie, la nipote, la sorella etc... ma perche' per una volta non mi fate essere ANNA semplicemente una ragazza di 29 anni che per una volta non vuole occuparsi di tutti voi in qualita' di quello che non siete capaci di fare da soli?
E' troppo semplice dare la colpa a me per tutto, o semplicemente perche' per una volta ho trascurato l'uno piuttosto che l'altra.
Basta, cosi' non ci sto piu'.
Non voglio piu' sentirmi in colpa per le insoddisfazioni che la quotidianeita' vi regala.
Ho bisogno di pensare alla mia vita, di vivere la mia vita e non la vostra.
Vorrei dirvi che vi odio, ma non ci riesco, ma per favore lasciatemi in pace.
Non c'è la faccio piu'!

Nessun commento: