mercoledì 2 gennaio 2008

BUON ANNO


2008: COME SARA', COSA ACCADRA' E CHI LO SA?

E' iniziato un nuovo anno, e come tutti anch'io mi auguro che sia un anno migliore, pieno di sorprese, di gioia serenita'.

Se dovessi basarmi sugli ultimi giorni dell'anno appena passato, sulle feste appena trascorse, di gioioso da raccontare c'è ben poco, ma non serve e non voglio soffermarmi su questo discorso, ormai cio' che è stato detto e fatto non si puo' cambiare, e poi quel poco di amarezza che hanno lasciato questi eventi, si è fusa bene con tutti i dolci natalizi che ho assaggiato.

Ora devo dare sfogo a questo nuovo anno, che sicuramente mi mettera' alla prova.

Spero solo di avere un po' piu' di forza e di coraggio per mettere in atto pensieri e sogni che da troppo tempo ormai,viaggiano senza meta nella mia testa.

Massi', c'è la faro'!!! Come? Risvegliando la grinta che è andata in letargo da un po', e avendo un pizzico di fiducia in piu' in me stessa.

Comunque a parte tutto: BUON ANNO A TUTTI....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buon anno carissimaaaaaaaaaa
un bacione enorme....
gigi