lunedì 28 gennaio 2008

Ci sono dei momenti in cui metti in discussione tutto.
Questi momenti possono essere la conseguenza di diversi stati d'animo, oppure di eventi belli o brutti che ti portano a riflettere di piu'.
In questo momento io mi sento completamente insicura e non so piu' cosa devo fare.
Ho paura di questo mio stato confusionario, perche' puo', anzi sicuramente sara' cosi', farmi prendere le decisioni sbagliate.
Mi sento in gabbia..
Cosa devo fare?
Non lo so.
Ad ogni domanda che mi pongo questa è la mia risposta, NON LO SOOOOO!
Ma è possibile che proprio io, mi sia ridotta cosi'?
Io che ho sempre avuto una risposta, delle idee, delle emozioni, ora non ho piu' niente, solo rabbia e delusioni, e la certezza di aver commesso tanti sbagli.
Forse è solo un momento, forse è solo la conseguenza di non aver dormito bene, forse è la verita' o forse no, non lo so...qualcosa sicuramente sara'.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Una cosa devi volere.