lunedì 7 gennaio 2008

Oggi ho fatto due cose belle:
- Riscrivermi in palestra dopo un lungo riposo: troppo relax mi danneggia, e ci vuole un po' di movimento;
- Mandare una mail, per rompere il ghiaccio, ad un'amica che ormai non sento da anni, e i motivi di questo silenzio sono tanti, o forse nessuno.
Bisogna crescere, e a volte è facile dirlo agli altri, ma difficile farlo.
Devo ringraziare la mia collega (ala destra) se ultimamente mi sta venendo voglia di scrivere, perche' comunque questa sua bravura a mettere su carta pensieri emozioni, un po' di amarezza, mi sta contaggiando.
So che leggera' questo mio post, pertanto approfitto per dirle semplicemente grazie, e soprattutto MUOVITI, fai quello che devi fare.
Gli amici ci sono, la musica è in te, ma il tempo passa e tu hai bisogno di sapere la verita', di sapere che fare e con chi vivere il tuo futuro...e soprattutto angosciarci di meno.(Scherzo).
La giornata volge al termine, ed è arrivata l'ora di tornare a casina...
Un bacio

1 commento:

Fruttolina ha detto...

Pensavo di darti un bacino...ma siccome mi vergogno te lo faccio dare dalla Kira...
E...
GRAZIE!!!
Ti voglio bene!