venerdì 25 gennaio 2008


Finalmente, dopo una lunga attesa, oggi abbiamo avuto delle buone notizie in merito alla salute della mia zietta..

Non c'è la facevo piu'.

Anche se cercavo di tenere la mente sempre occupata da altro, il mio pensiero era sempre su questa problematica, e sulla drastica conclusione che si poteva verificare, qualora le risposte non fossero state quelle di oggi.

Sono un po' piu' serena ora, e visto che questo nuovo anno ci ha messo subito alla prova, spero che da ora ci dia un po' di tregua, pace e serenita'.

Chiedo scusa a chi ha dovuto sopportare i miei lunghi momenti di silenzio, i miei sguardi senza luce, e le mie assenze ingiustificate...

Anche il mio lavoro ne ha risentito.

Per quanto le cose siano state fatte, mi rendo davvero conto che sono state portate avanti a fatica e con tempi un po' lunghi.

Soprattutto la mia poca voglia di stare in ufficio, quando per me è sempre stato il posto in cui mi sono sempre sentita piu' protetta e capita.

Insomma chiedo scusa a tutti coloro che sono stati colpiti da questa mia angoscia, e allo stesso tempo ringrazio tutti per la grande pazienza avuta nei miei confronti.

Un bacio e GRAZIE.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ne sono felicissimo x te e tua zia
un bacione
gigi